Salone del Mobile 2021

walser küchen partecipa al Salone del Mobile di Milano 2021, in calendario dal 5 al 10 settembre a Fiera Milano Rho.

Dal 5 settembre nel padiglione 3 – stand L25, walser küchen avrà due ambienti. Il primo, realizzato con le nuove collezioni Giorno e Notte con il Tavolo Lemans, l’appendiabiti Butler, la Scarpiera Mykonos, il letto Apache e l’armadio Vivaldi. I visitatori potranno assistere alla proiezione, sul maxi led wall, di contenuti video a rotazione: un racconto per immagini del brand, dei prodotti e dell’azienda del Verbano Cusio Ossola.

Il secondo ambiente sarà invece caratterizzato dalla cucina Cuba, Cuba è un connubio di perfezione e funzionalità, garantito dalla forte geometricità delle forme. Il piano di lavoro è in Dekton con vasca e sgocciolatoio integrati e canale attrezzato. Il piano cottura è in Graphite grey con cappa integrata. La particolarità di questa cucina è la percezione di essere completamente sospesa.

*Disposizioni per l’accesso allo stand

In ottemperanza alle disposizioni vigenti ai fini del contenimento della diffusione del contagio del virus COVID-19 e per garantire la salvaguardia della salute e della sicurezza di tutti i partecipanti, si richiede di osservare le indicazioni che seguono per accedere all’evento:

  • È richiesta l’esibizione del Green Pass (“Certificazione verde Covid-19” con almeno uno dei seguenti requisiti: certificato di avvenuta vaccinazione anche della sola prima dose trascorsi 14 gg dalla medesima; certificato di guarigione dall’infezione Covid-19; effettuazione di un test molecolare o antigenico rapido con esito negativo entro le 48h precedenti)
  • È vietato l’accesso alle persone che presentano temperatura uguale o superiore a 37,5°C.
  • Si raccomanda di mantenere sempre la distanza interpersonale di almeno 1 metro

walser küchen Salone del Mobile 2021 Fiera Milano Rho, Padiglione 3, Stand L25.