Nei processi produttivi di un’azienda come walser küchen, dove il valore aggiunto è la realizzazione di soluzioni d’arredo personalizzate, la falegnameria svolge un ruolo di cruciale importanza.
Grazie alla nostra struttura organizzativa siamo in grado di gestire e controllare tutte le fasi realizzative del mobile su Misura, dalla progettazione (attraverso strumenti grafici avanzati con viste foto realistiche), all’esecuzione. Abbiamo l’ambizione di definirci davvero ARTIGIANI DELLA QUALITÀ poiché ogni mobile è realizzato singolarmente e l’abilità manuale è un elemento distintivo del manufatto. La qualità per noi si misura anche nell’attenzione e nella scelta accurata dei materiali rispettosi dell’ambiente e con caratteristiche di durabilità. Pensiamo e realizziamo nella nostra falegnameria i mobili con l’ambizione che diventino parte integrante della casa e presentino caratteristiche tecniche e costruttive elevate.
La falegnameria di walser küchen è in grado di realizzare soluzioni d’arredo ad-hoc sulla base di una nuova progettazione, ma anche di intervenire su cucine e arredi già esistenti per rinnovarli e valorizzarli, dando loro nuova vita. Per questo è in grado di raggiungere risultati che non soltanto soddisfano le richieste del cliente, ma raggiungono un livello ottimale fino al minimo dettaglio.
Grazie ad una collaborazione molto stretta tra consulente, studio tecnico e fabbrica fa sì che ad ogni domanda sollevata dal cliente sia sempre fornita una risposta concreta, realizzabile e soddisfacente sotto ogni punto di vista. La lunga esperienza e l’elevato numero di progetti gestiti da walser küchen ogni anno danno vita oggi ad un’ampia gamma di soluzioni, che sono a disposizione per risolvere problemi che potrebbero apparire irrisolvibili.